Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


Vaccinazione nei luoghi di lavoro

Il nostro Consiglio ha richiesto al RSPP del nostro Ordine, Ing. Fabrizio Martini, di riepilogare l’attuale stato dell’arte in materia di vaccinazioni nei luoghi di lavoro, ivi comprendendo altresì gli Studi Professionali.
 Premesso che allo stato attuale non sono disponibili le relative istruzioni operative, alleghiamo il report predisposto, contenente altresì i presupposti e le condizioni richiesti.
 In attesa di aggiornamenti, invitiamo coloro che fossero interessati, a voler compilare l’allegato modello ed a restituirlo alla Segreteria (segreteria@odcec.torino.it).
 Come precisato, quella espressa è unicamente una manifestazione di interesse, non vincolante ma per noi necessaria per valutare i numeri dei soggetti potenzialmente interessati e procedere di conseguenza (anche per l'eventuale definizione di costi e location).
 Evidenziamo che, attualmente, la vaccinazione nei luoghi di lavoro è prevista per i soli Dipendenti e non per i Professionisti né per i Collaboratori. Sul punto stiamo disponendo approfondimenti e valutando eventuali opzioni alternative. Vi daremo notizie ulteriori non appena possibile.