Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


Il primo Bilancio Sociale dell'ODCEC di Torino

Care Colleghe, cari Colleghi,

scopo del Bilancio Sociale del nostro Ordine è la conoscenza, attuata attraverso una comunicazione trasparente e responsabile, dell’Istituzione e delle attività realizzate a beneficio della Categoria dei Commercialisti e degli Esperti Contabili e della Collettività dei portatori d’interesse.

L’impatto sociale che vorremmo realizzare è il consolidamento della fiducia nella nostra Categoria, intesa come Istituzione e come singoli Professionisti, disciplinati dall`etica, dall’ordinamento professionale e dalla formazione professionale continua,  a tutela dell’interesse generale e del bene comune.

Vi invitiamo a condividere il bilancio sociale, qui accluso, personalmente e con i Vostri interlocutori privilegiati, perché la risposta a quest’istanza di fiducia, che è propria dell’attuale società civile, possa diventare patrimonio intangibile della nostra Categoria.

Il progetto è stato curato dal Gruppo di Lavoro Bilancio Sociale del nostro Ordine - Consigliere di riferimento: Davide Barberis - e dal Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino.

Un caro saluto.

        Luca Asvisio                     Rosanna Chiesa